Giacenza media Unicredit
Come fare la giacenza media del conto corrente di Unicredit? Se hai un conto corrente Unicredit dovresti trovare giacenza media e saldo di fine anno nell'ultimo estratto conto annuale cartaceo, oppure digitale che trovi online.
Se non riesci a trovarlo o chiedi in agenzia di rilasciarti la giacenza media, ma attenzione al costo per la certificazione.
Oppure controlla su internet nell'internet banking del tuo conto corrente se riesci a trovare la giacenza media nell'estratto conto online, o nella documentazione di fine anno. Di oslito si trova nelle ultime pagine del rendiconto di fine anno.
Come trovare estratto conto Unicredit.
Ti basterà accedere al tuo internet banking, andare alla pagina documenti, conti, e scaricare l'ultimo estratto conto relativo all'anno scorso, quello del 31/12, e troverai anche la giacenza media.
Come fare estratto conto Unicredit?
L'estratto conto di solito viene rilasciato ogni bimestre, oppure in base al periodo di riferimento scelto dal correntista, trimestrale, semestrale, annuale.
Mentre la la lista movimenti dove si trovano le operazioni che hai fatto viene aggiornata quasi in tempo reale. E può essere consultata in qualsiasi momento online, oppure dallo sportello Bancomat.
Se ti serve un vecchio estratto conto puoi cercarlo online dal tuo internet banking. Se non si trova online, oppure non hai accesso all'internet banking devi richiederlo in filiale.
E se il conto corrente Unicredit è stato chiuso?
Anche per i conti correnti chiusi di recente, è possibile recuperare la giacenza media. Se non hai conservato i vecchi estratti conto dovrai andare in filiale per fare la richiesta della giacenza media dell'anno che ti serve. Attenzione che potrebbero esserci dei costi per questo servizio.