Dove trovare codice conto Bancoposta

 Il codice conto Bancoposta è un codice che serve per autorizzare le operazioni che fai online, oppure con l'app Bancoposta. E' un codice diviso in due parti una parte statica composta da 4 cifre, la ricevi con sms quando associ la prima volta il numero di cellulare al conto Bancoposta. Custodisci con cura questa parte di codice.

L'altra parte è dinamica una password usa e getta che arriva sempre con sms sul telefonino ogni volta che usi la carta per pagare, o autorizzare un bonifico. Il codice conto serve per autorizzare le transazioni.

Custodiscilo con cura, non condividerlo con nessuno, questo codice insieme alla password usa e getta che riceverai sul telefonino devi inserirlo ogni volta che effettui un pagamento, è indispensabile per autorizzare l'operazione.

Come recuperare codice conto Bancoposta?

Ricordati di conservare il codice quando ti arriva sul cellulare, ma potrebbe accadere che il messaggio venga cancellato, oppure non riusciamo a trovarlo.

In caso lo hai perso puoi richiedere il duplicato. La richiesta può essere fatta tramite il sito Poste.it, dalla tua area riservata. Per la richiesta devi inserire il codice PosteId. Puoi anche richiederlo da ATM Postamat, in questo caso ti serve la carta di debito associata al tuo conto Bancoposta e il pin per autorizzare l'operazione.

Post più popolari